Anti Malware

Il tuo PC è diventato lento? Si aprono finestre con pubblicità indesiderate? le credenziali del tuo account sono state rubate?

Con ogni probabilità il tuo computer è infetto!!

Ma io ho l'antivirus!! è la risposta più comune, ma se il tuo PC si comporta in modo strano significa che qualcosa ha superato (o "bucato" in gergo....) la protezione dell'antivirus.... e questo succede più frequentemente di quel che pensi.

In effetti non si tratta di un virus (ecco perchè l'antivirus non li ferma....) ma di Malware, trojan, rootkit, keylogger etc. etc. ed hanno lo scopo di visualizzare pagine pubblicitarie, rubare account email, rubare dati personali e così via.

Il loro scopo è diverso dal comune "virus" che generalmente rende inservibile il PC.

In ogni caso non allarmiamoci perchè nella maggioranza dei casi la soluzione è semplice basta usare un buon software di analisi specifico per questo tipo di infezioni.

Per analizzare e rimuovere questo tipo di infezioni dal tuo computer:

1) Scarica il software antimalware "MalwareBytes" da questo link

2) Scarica la guida per installare il software anti malware da questo link

Se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarci ai recapiti che trovi in fondo alla pagina.

Chi siamo

Dal 1998 Easycomm Group realizza siti internet professionali di qualsiasi tipo personalizzati nella grafica e nei contenuti.

Realizziano siti internet di presentazione aziendale, di e-commerce, aree riservate, forum di discussione, registrazioni sui motori di ricerca, newsletter.



Contatti

Innova srl c/o Innova
Via Arcade 42 cap 31020 Villorba (TV)
PI 04390300269

info@easycommgroup.com

Tel +39 (0422) 1785566
Tel +39 (0422) 1626152
Fax +39 (0422) 1781675