Condizioni generali per i servizi offerti con il sito gratuito.

Data la natura gratuita del prodotto e la vendita a livello nazionale non sono previste visite del grafico presso la sede del cliente. La consulenza con il grafico avverrà via telefono negli orari concordati oppure via e-mail.

Per ragioni tecniche, il sito gratuito potrà essere pubblicato esclusivamente sui nostri server. Non sarà possibile pubblicarlo su spazi web/server diversi e con piattaforme differenti da quelle adottate per lo sviluppo del sito internet gratuito. Nel pacchetto "Rinnovo annuale" vi mettiamo a disposizione tutto lo spazio necessario per la pubblicazione del sito senza alcun costo aggiuntivo.

Per ragioni tecniche, nel sito gratuito verrà inserita la casella email "info" legata al nome del dominio, esempio se il nome del sito è www.nomesito.com la casella email sarà info@nomesito.com. Sarà possibile inserire altre caselle email ma solo se rispettano quanto sopra (es.: mario.rossi@nomesito.com). Nel pacchetto del rinnovo annuale vi offriamo 5 caselle email delle quali 1 sarà con prefisso "info". Potete richiedere l'attivazione delle ulteriori caselle scrivendo a assistenzaclienti@easycommgroup.com oppure facendo richiesta attraverso l'area clienti raggiungibile all'indirizzo http://www.easycommgroup.com/intranet/areaclienti/login.asp

Il sito realizzato sarà ottimizzato per le versioni desktop dei browser Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome e Apple Safari. Le ottimizzazioni per altri browser o versioni diverse, ad esempio versioni per Smart Phone o Tablet PC, saranno effettuate a pagamento.

Le 5 ore / anno di modifiche e aggiornamenti al sito internet non sono cumulabili e non possono essere usate per eventuali ampliamenti per i quali andranno invece considerati i costi dei moduli aggiuntivi.

Le pagine statiche, o con contenuti statici, non permettono di modificare il loro contenuto a cura del cliente, le eventuali modifiche o aggiornamenti pertanto saranno contemplati nell'ambito delle 5 ore/anno comprese nel pacchetto "Rinnovo annuale". Per pagine con contenuti dinamici, ovvero gestibili dall'utente finale i costi saranno preventivati secondo le specifiche richieste del cliente.

Abbiamo previsto un semplice sistema via internet che permette lo scambio di materiale (foto, testi ecc..) con il grafico. Le bozze grafiche di valutazione verranno pubblicate in un apposito spazio in internet per rendere la visione delle stesse il più fedele possibile a quella che sarà la versione definitiva del sito internet.
E' previsto un supporto tecnico gratuito in teleassistenza per risolvere qualsiasi problema di trasmissione del materiale o di visualizzazione delle bozze.
L’assistenza tecnica telefonica e teleassistenza comprese nel pacchetto del rinnovo annuale riguardano solo ed esclusivamente i prodotti e servizi acquistati con il pacchetto.

EasycommGroup è costantemente impegnata per cercare di offrire il miglior servizio al miglior prezzo possibile mantenendo standard qualitativi elevati dei prodotti. Per questo ci rivolgiamo ai migliori fornitori presenti sul mercato nazionale e internazionale.

EasycommGroup non è responsabile in alcun modo di eventuali interruzioni dei servizi che potrebbero verificarsi a seguito di guasti, aggiornamenti, riavvii di sistema o di qualsiasi altra natura che coinvolgano le piattaforme tecnologiche sulle quali poggiano i prodotti/servizi erogati. Pertanto nessuna azione potrà essere intrapresa contro EasycommGroup e ai suoi collaboratori in caso di danni o presunti tali derivanti da interruzioni dei servizi e/o perdita di dati e messaggi non dipendenti dalla nostra volontà.

Lo spazio web che mettiamo a disposizione è "illimitato" relativamente ed esclusivamente ai contenuti delle pagine del sito, ogni altra forma di salvataggio è espressamente vietata: lo spazio web dedicato al sito non potrà, salvo diversi accordi, essere utilizzato come spazio di backup o repository per documenti diversi da quelli per cui il sito è stato realizzato.

Gli utenti che dispongono di area riservata per la gestione dei contenuti del sito internet si impegnano a verificare che non vengano inseriti e / o divulgati contenuti illegali o ritenuti offensivi per la morale in difetto EasycommGroup sospenderà immediatamente la visione dei siti che rientrano in queste categorie e se necessario provvederà alla segnalazione delle violazioni alle autorità competenti.

EasycommGroup non garantisce la conservazione dei dati archiviati sui propri server siano questi pagine web, messaggi di posta elettronica, database, log ecc.. E' responsabiltà del cliente effettuare copia periodica dei propri dati anche richiedendole gratuitamente ai nostri recapiti.

Tutti i prodotti da noi sviluppati sono tutelati dalle leggi sui diritti d'autore e sulla proprietà industriale ed intellettuale; vengono concessi in licenza d'uso ai nostri clienti e pertanto nessun utilizzo, copia, modifica o diffusione degli stessi potrà essere effettuata se non previa autorizzazione scritta della stessa EasycommGroup.

In caso di recesso i clienti che hanno sottoscritto il pacchetto "SITO INTERNET GRATUITO" potranno spostarlo presso altro spazio web previa richiesta scritta da inviare ai nostri recapiti e a fronte del pagamento dell'importo relativo alla realizzazione della sezione gratuita quantificata in euro 450,00 + IVA.

EasycommGroup utilizza, per tutte le comunicazioni, la casella email del cliente (con priorità per la casella riportata nel sito internet), per questo motivo è di fondamentale importanza che il cliente comunichi tempestivamente eventuali variazioni apportate ai propri recapiti email. Per comunicare eventuali modifiche potete scrivere a info@easycommgroup.com, oppure aggiornando i dati del vostro profilo attraverso l'area dedicata ai clienti raggiungibile all'indirizzo http://www.easycommgroup.com/intranet/areaclienti/login.asp

Non sono previsti vincoli o penali in caso di recesso. Tale recesso deve però essere comunicato con almeno 45 giorni di anticipo sulla data di scadenza prevista inviando una email a recessi@easycommgroup.com. In assenza di comnunicazioni di recesso entro tale anticipo il contratto si intenderà rinnovato tacitamente per uteriori 12 mesi.

Il rinnovo avviene quando abbiamo evidenza del pagamento, per questo vi consigliamo di effettuare il rinnovo almeno 5/7 giorni lavorativi prima della scadenza prevista per evitare la cancellazione degli account di posta con i relativi messaggi e che il servizio venga posto in stato "Scaduto".

Nel caso in cui il rinnovo avvenga dopo la data di scadenza, pertanto con servizio in stato "Scaduto", oltre al normale canone annuale, verrà applicato un costo pari a 60,00 € + IVA per costi di riattivazione.

La sottoscrizione del modulo di adesione implica l'accettazione di tutti i punti indicati in questa pagina.

Torna alla descrizzione delle caratteristiche del sito gratuito

Chi siamo

Dal 1998 Easycomm Group realizza siti internet professionali di qualsiasi tipo personalizzati nella grafica e nei contenuti.

Realizziano siti internet di presentazione aziendale, di e-commerce, aree riservate, forum di discussione, registrazioni sui motori di ricerca, newsletter.



Contatti

Innova srl c/o Innova
Via Arcade 42 cap 31020 Villorba (TV)
PI 04390300269

info@easycommgroup.com

Tel +39 (0422) 1785566
Tel +39 (0422) 1626152
Fax +39 (0422) 1781675